CHI SIAMO

Siamo due fratelli, Silvia e Mauro Dorigo, con una grande passione per il buon vivere e tutto ciò che ne concerne, che si tratti di esperienze, di cibi e bevande o di incontri memorabili.

Silvia prima di tornare a Milano ha vissuto e lavorato per oltre 15 anni tra Irlanda, Stati Uniti e Londra nel mondo degli eventi F&B, portando anche l’eccellenza Italiana a Londra; Mauro l’ha seguita nel suo girovagare, ma nel frattempo con forti radici a Milano nel mondo degli eventi ha costruito legami importanti nel mondo food & beverage.

Da oltre un anno si è aggiunta a noi Alessandra Pepe, anche lei nomade di spirito che, dopo aver trascorso diversi anni in Asia, alcuni dei quali gestendo una scuola di cucina internazionale a Taipei, ha deciso di mettere radici a Milano e di portare avanti la visione di Farm65.

Nel 2010 abbiamo fondato Be.It Events, l’altra nostra società che organizza grandi festival centrati sulle passioni delle persone, tra i più noti Taste of Milano e Taste of Roma, e nel 2015 abbiamo fondato Farm65. 

Con Farm65 abbiamo immaginato lo spazio di cucina dei nostri sogni: ampio e accogliente, con un’offerta sempre innovativa di esperienze, fondata sull’idea di collaborazioni e sinergie tra tanti e diversi chef, produttori, comunicatori e consumatori, persone del settore e non, interessate a questo mondo. Farm65 l’abbiamo amata e fatta crescere come si fa con un bambino ed ora siamo pronti a farle spiccare il volo!

Ci trovate sulla frazione più bella, secondo noi, del Naviglio Pavese: a Milano ma con un piede nella campagna che si estende subito dopo di noi; siamo all’interno di un edificio bellissimo, all’interno di una ex cartiera degli inizi del 900 affacciata sulla conca fallata. Il nostro edificio era a quei tempi proprio la mensa della cartiera ed ora è a nostro avviso il luogo di cucina più bello di Milano.

Dal 2020 siamo soci fondatori del comitato Na.pa che raggruppa altre meravigliose realtà affacciate come noi su questo stralcio di Naviglio Pavese.  L’obiettivo è di farlo conoscere a sempre più Milanesi come naviglio “slow” per chi vuole regalarsi esperienze ed emozioni legate al territorio, ai suoi protagonisti, alla qualità della vita, ai buoni prodotti. 

Questi siamo noi e se avete piacere di proporci qualche idea o semplicemente fare due chiacchiere per saperne di più, veniteci a trovare qui o scriveteci, saremo felici di raccontarvi tutto queto e molto di più dal vivo!

Vi aspettiamo!