Farm 65 - Il Luogo

Farm65 è una location originale ed attrezzata per tutte le attività che gravitano intorno al mondo food. Grazie ai suoi 450mq è l’ideale per feste ed eventi privati, meeting, press lunch, presentazioni di prodotti, degustazioni e team building con una formula innovativa e creativa ed in un ambiente accogliente e di design.

La location, con due diverse aree cucina, un ingresso con arredamento home feeling ed un soppalco in legno di 50mq è anche l'ambiente ideale per shooting fotografici, spot pubblicitari e riprese televisive oltre che per feste private, compleanni ed eventi aziendali.

Un loft accogliente con ampie vetrate industriali che si affacciano su Conca Fallata, disegnata da Leonardo, e sulle ex Cartiere Binda circondate da ampi parchi e giardini vicino allo scorrere il fiume Lambro vi accoglieranno per un’esperienza che vi rimarrà nel cuore.

Farm65, grazie anche alla disponibilità di una cucina attrezzata con 24 postazioni operative, permette ai propri ospiti di realizzare veramente i propri piatti, dall’inizio alla fine, seguiti da chef professionisti, o protagonisti del mondo food, scelti apposta in base al tema dell’attività, per un’esperienza di intrattenimento e formativa di alto livello. La location è l’ideale anche per cene con chef riservato, degustazione ed condivisione di bottiglie importanti, blind tasting e attività per bambini.

Tutte le cucine ed attrezzature che troverete presso la location rappresentano il top di gamma dei nostri partner per la linea domestica. Questo perché i nostri ospiti possano realizzare ricette con materiali che possono già avere nella propria a casa e di facile reperimento.

La cucina rappresenta il cuore della casa dove condividere, in un’atmosfera rilassata, gli eventi della propria vita in pieno relax. Condividere una cena o un corso, degustare vini pregiati, celebrare un’occasione importante in un luogo il cui effetto wow è assicurato, non potrà che permettervi di godere a pieno l’esperienza.

Le 4 aree?

  1. La grande cucina con 24 postazioni super attrezzate dalle ultime tecnologie Electrolux e Bosch, banchi da lavoro Snaidero, pentole Ballarini e Staub, coltelleria Zwilling e accessori per il forno Guardini.
  2. La famosa cucina Ola di Snaidero attrezzata ad hoc per ospitare piccoli gruppi
  3. La biblioteca culinaria, con una zona relax, a disposizione degli ospiti avrà volumi di ogni tipo ed ospiterà anche un corner dedicato al vino e curato dall'expertise dell'Enoteca Trimani di Roma
  4. Il soppalco con zona lounge